L’Atalanta conquista una strameritata finale, strappata coi denti. E sarà la più «possibile» delle 3

L’Atalanta conquista una strameritata finale, strappata coi denti. E sarà la più «possibile» delle 3
L'Eco di Bergamo SPORT

Non una partita: una serie tv. Non una partita: un thriller. Non una partita: una guerra, un saloon, fatto di nervi tirati, calcio antico e moderno insieme, vecchi trucchi da mestieranti e tecnologia che ti toglie la gioia. Atalanta-Fiorentina non sarà mai una partita banale, ma alla fine il campo ha detto quel che doveva dire: che l’Atalanta è più forte e l’Atalanta va a Roma, il 15 maggio, a giocarsi la finale contro la Juventus (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri media

La Dea ribalta il ko dell'andata contro la Fiorentina con un 4-1 finale: brilla Scamacca, migliore in campo, uno solo non arriva alla sufficienza. I viola pagano ancora un attacco poco efficace: ecco le pagelle della semifinale di ritorno di Coppa Italia (Sky Sport)

L'attaccante dell'Atalanta era diffidato ed è stato ammonito dall'arbitro La Penna a dieci minuti dalla fine della semifinale con la Fiorentina. (Fanpage.it)

Scamacca e compagni conquistano l’accesso all’ultimo atto della Coppa Italia. Si ripeterà la finale del 2021 (CalcioMercato.it)

Fiorentina, Italiano: "Partita decisa dall'espulsione, dopo abbiamo difesa a oltranza"

Carnesecchi 6 - Prodigioso una settimana fa a Firenze, scalda i guantoni dicendo di no a Belotti. Martinez Quarta gli sbuca davanti, le responsabilità sono da ricercare altrove. Djimsiti 5,5 - Tempismo perfetto nelle chiusure difensive, lo trovi ogni volta in prima linea quando si tratta di mettere una toppa là dietro anche se non è impeccabile sul gol viola. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta-Fiorentina, semifinale di ritorno dell'edizione 2023-24 di Coppa Italia disputata al Gewiss Stadium di Bergamo, è terminata sul punteggio di 4-1 per la Dea che si qualifica così per la finale di mercoledì 15 maggio: affronterà la Juventus allo stadio Olimpico di Roma . (Eurosport IT)

Fiorentina, Italiano: "Partita decisa dall'espulsione, dopo abbiamo difesa a oltranza" (TUTTO mercato WEB)