L'Atalanta cala il poker, batte la Fiorentina e vola in finale contro la Juventus

L'Atalanta cala il poker, batte la Fiorentina e vola in finale contro la Juventus
Tiscali SPORT

L’Atalanta vince 4-1 contro la Fiorentina e strappa il pass per la finale di Coppa Italia. Una vittoria arrivata dopo una partita incredibile in cui è successo praticamente di tutto: decisive le reti di Koopmeiners, Scamacca, Lookman e Pasalic, le ultime due arrivate nei minuti di recupero e con i viola in 10 già dall’8° della ripresa. Terza finale dell’era Gasperini, il 15 maggio i nerazzurri sfideranno la Juventus allo Stadio Olimpico di Roma (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Atalanta Fiorentina 4-1, finale clamoroso al Gewiss Stadium: Gasperini è in finale di Coppa Italia. Il tabellino del match Una partita bellissima e ricca di colpi di scena: la seconda semifinale di Coppa Italia finisce 4-1 in favore dell’Atalanta contro la Fiorentina. (Milan News 24)

La corsa in contropiede di Scamacca verso la porta con la difesa viola sguarnita e in affanno. Il finale di Atalanta-Fiorentina ha il sapore del deja-vù, ed è di quelli amarissimi. (Corriere Fiorentino)

Su CalcioAtalanta.it tutta la cronaca e le interviste post gara. (Calcio Casteddu)

Coppa Italia, Atalanta infinita: segna, soffre e fa poker. Finale con la Juve

Fiorentina, Italiano: "Partita decisa dall'espulsione, dopo abbiamo difesa a oltranza" (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore orobico, dopo aver (Calciomercato.com)

Tutto all'ultimo respiro. Sotto di una rete dopo appena 8' con la rete di Koopmeiners, la Viola è stata capace di pareggiare in inferiorità numerica con Martinez Quarta e resistere agli assalti dell'Atalanta tornata in vantaggio con un 'eurogol' di Scamacca per poi cedere sotto i colpi finale di Lookman e Pasalic. (Liberoquotidiano.it)