Arnautovic ‘fa’ Inzaghi: indizio di formazione per Inter-Torino!

Arnautovic ‘fa’ Inzaghi: indizio di formazione per Inter-Torino!
Inter-News SPORT

Arnautovic è uno dei giocatori che potrebbero entrare in formazione domenica per Inter-Torino. Ma l’attaccante austriaco dà un altro indizio, che riguarda un suo compagno. IL SALUTO – Marko Arnautovic questa sera ha partecipato alla diretta Instagram di Hakan Calhanoglu. L’attaccante si è divertito, per alcuni minuti, assieme a qualche suo compagno di squadra. Fra questi c’è anche Kristjan Asllani, con cui ha più volte ridacchiato. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

TOP CINQUE – Non c’è niente di più bello dopo un meritato e sudato trionfo che riguardarsi indietro e ripercorrere le tappe principali che ci hanno portato al ventesimo scudetto, conquistato con merito con il sesto derby consecutivo vinto, sul campo del Milan. (Inter-News)

Meno uno a Inter-Torino, primo match da campione d’Italia della Beneamata. Simone Inzaghi però non vuole cali di tensione e auspica cinque cambi. Uno obbligato, con de Vrij titolare. (Inter-News)

IMPEGNO DA ONORARE – Inter-Torino è in programma domenica 28 aprile alle 12:30: dopo la partita la festa dei nerazzurri si trasferirà nelle strade di Milano, con un bus celebrativo che attraverserà la città con a bordo la squadra. (Inter-News)

Inter già campione? A Inzaghi non importa: stesse abitudini a -1 dal Torino!

Domenica a San Siro va in scena il lunch match contro il Torino, che nonostante la distanza può ancora ambire a un posto in Europa. Il traguardo è raggiunto, ma l'Inter campione d'Italia non vuole fermarsi. (Fcinternews.it)

https://x. https://x.com/inter/status/1784514079651967411?s=61&t=mET4D1z3zsBKtLnzlzvgjg (Inter-News)

DETTAGLIO – Domani, all’ora di pranzo, l’Inter tornerà in campo per sfidare il Torino di Ivan Juric. Pur non indossando ancora formalmente il tricolore sulla maglia, i nerazzurri lo faranno da campioni d’Italia, avendo conquistato il titolo nella scorsa giornata con ben cinque turni d’anticipo. (Inter-News)