Domenica festa Inter, il prefetto vieta la vendita di alcolici

Domenica festa Inter, il prefetto vieta la vendita di alcolici
Il Messaggero Veneto SPORT

Il prefetto di Milano, Claudio Sgaraglia, ha disposto il divieto della somministrazione e della vendita di bevande alcoliche e superalcoliche, vendita per asporto in contenitori di vetro e lattine sia in forma fissa che ambulante, senza vietarne l'ordinario consumo con servizio al tavolo, in occasione di Inter-Torino che si disputerà domenica alle 12 e 30 allo stadio Meazza. Al termine della partita sono previsti i festeggiamenti della squadra nerazzurra che ha vinto lo scudetto ed è "per assicurare il sereno svolgimento della manifestazione sportiva e prevenire possibili turbative per l'ordine pubblico" che è stato posto il divieto il quale sarà in vigore dalle 10 alle 18 nella zona di San Siro e dintorni; dalle 15 alle 21 nella zona Corso Sempione e Arco della Pace e dalle 16 alle 3 del 29 aprile nella zona Centro (piazza San Babila, piazza Duomo, piazza Cordusio, largo Cairoli). (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre testate

Quale modo migliore per celebrare il ventesimo scudetto dell’Inter, se non ripercorrendo le tappe principali che hanno portato la squadra a questo trionfo? Ecco quindi, in esclusiva sulla nostra Inter-News Web TV, la top 5 delle gare disputate dai campioni d’Italia! (Inter-News)

Anche con la seconda stella ormai cucita al petto Simone Inzaghi non cambia le sue abitudini. Le scelte alla vigilia di Inter-Torino gridano chiaramente “concentrazione”. (Inter-News)

Meno uno a Inter-Torino, primo match da campione d’Italia della Beneamata. Simone Inzaghi però non vuole cali di tensione e auspica cinque cambi. Uno obbligato, con de Vrij titolare. (Inter-News)

FOTO – Inter-Torino, spogliatoio dei Campioni d’Italia pronto! Scelta la maglia

Inzaghi e l’Inter ritrovano i propri tifosi a San Siro dopo che l’aritmetica ha sancito la vittoria dello Scudetto. Prima di festeggiare in città, il tecnico nerazzurro valuta le condizioni dei giocatori e studia la probabile formazione con diversi cambi. (Inter-News)

IL SALUTO – Marko Arnautovic questa sera ha partecipato alla diretta Instagram di Hakan Calhanoglu. L’attaccante si è divertito, per alcuni minuti, assieme a qualche suo compagno di squadra. Fra questi c’è anche Kristjan Asllani, con cui ha più volte ridacchiato. (Inter-News)

TUTTO PRONTO – L’Inter è pronta per scendere in campo a San Siro alle 12.30 contro il Torino. Per questa sfida è stata scelta la prima maglia casalinga, disponibile già nello spogliatoio dei ragazzi allenati da Simone Inzaghi. (Inter-News)