CdS svela: “Inter, un giocatore ad Appiano prima di tutti: al campo già al mattino”

CdS svela: “Inter, un giocatore ad Appiano prima di tutti: al campo già al mattino”
fcinter1908 SPORT

Un interessante aneddoto dal Corriere dello Sport sull'allenamento di ieri svolto dall'Inter ad Appiano Gentile. Si avvicina la sfida contro il Torino in programma domenica e il quotidiano ha fatto il punto sulla situazione: "Primo allenamento da campioni d’Italia per i giocatori nerazzurri. Che, in concomitanza del giorno di festa, hanno trovato circa duecento tifosi ad accoglierli fuori dalla Pinetina. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Meno uno a Inter-Torino, primo match da campione d’Italia della Beneamata. Simone Inzaghi però non vuole cali di tensione e auspica cinque cambi. Uno obbligato, con de Vrij titolare. (Inter-News)

Arnautovic è uno dei giocatori che potrebbero entrare in formazione domenica per Inter-Torino. Ma l’attaccante austriaco dà un altro indizio, che riguarda un suo compagno. (Inter-News)

TOP CINQUE – Non c’è niente di più bello dopo un meritato e sudato trionfo che riguardarsi indietro e ripercorrere le tappe principali che ci hanno portato al ventesimo scudetto, conquistato con merito con il sesto derby consecutivo vinto, sul campo del Milan. (Inter-News)

Inzaghi cambia e sperimenta con l’Inter Campione d’Italia! La probabile formazione

DETTAGLIO – Domani, all’ora di pranzo, l’Inter tornerà in campo per sfidare il Torino di Ivan Juric. Pur non indossando ancora formalmente il tricolore sulla maglia, i nerazzurri lo faranno da campioni d’Italia, avendo conquistato il titolo nella scorsa giornata con ben cinque turni d’anticipo. (Inter-News)

https://x.com/inter/status/1784514079651967411?s=61&t=mET4D1z3zsBKtLnzlzvgjg https://x. (Inter-News)

Inzaghi e l’Inter ritrovano i propri tifosi a San Siro dopo che l’aritmetica ha sancito la vittoria dello Scudetto. Prima di festeggiare in città, il tecnico nerazzurro valuta le condizioni dei giocatori e studia la probabile formazione con diversi cambi. (Inter-News)