pjanic cancella il derby la lazio non esiste

Calcio World SPORT

La Lazio ha lanciato la sfida alla Roma con una rincorsa degna del miglior Bolt. I biancocelesti hanno recuperato tutto lo svantaggio accumulato in inizio di stagione e ora tallonano i cugini ad un solo punto. "Arrivare secondi sarebbe come vincere lo Scudetto", ha detto in settimana Capitan Mauri. Non è... (Calcio World)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un solo punto separa i biancocelesti dalla Roma: “Nello spogliatoio ci diciamo sempre di guardare la squadra che sta più avanti di noi. Capitan Mauri alza l'asticella: la Lazio deve puntare al secondo posto. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

[…] Lottano per il secondo posto e per loro è importante arrivarci, ma noi faremo di tutto per difenderci- prosegue il serbo.- In questo momento siamo noi i secondi e loro terzi”. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il capitano della Lazio Stefano Mauri a Sky scalpita in vista della ripresa del campionato. (Tiscali)

Stefano Mauri, capitano della Lazio, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di 'Sky Sport24′: “Tra noi ci diciamo da inizio campionato di guardare la squadra avanti alla Lazio in classifica e cercare di superarla. (Napoli Calcio Live)

ROMA – Il secondo posto come uno scudetto. Lo pensa, da tempo, l'intero ambiente Lazio. (LazioPress.it)

Dopo la sosta Nazionali per la Lazio di Stefano Pioli è tempo di riprendere il volo. Ad attendere i biancocelesti ci sarà il Cagliari di Zeman, una squadra alla portata ma che può riservare non poche sorprese. (Stop and Goal)