Ex Fiat, incontro al Mise per la vertenza dei lavoratori di Termini Imerese

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Forti perplessità dei sindacati su Blutec che ha acquisito il sitoNuovo round su Termini Imerese martedì prossimo al Mise. L'incontro servirà a chiarire una situazione che da dicembre, con l'acquisto da parte di Blutec dell'ex sito Fiat e l'accordo firmato con i sindacati, ha sempre camminato su un... (Nuovo Sud)

Su altre testate

I giudici Lucia Aielli e Carla Menichetti hanno salutato i colleghi del tribunale di Latina che lasceranno per il prestigioso incarico ottenuto in Corte di Cassazione a Roma. (Latina24ore.it)

Seppur in maniera indotta e con un certo ritardo rispetto alle parole. A più di due mesi dall'annuncio del sindaco Marino «di azzerare tutto» il cda di Atac è pronto a cambiare. (Il Messaggero)

Tanti i nodi da risolvere anche in Ama. Redazione 27 settembre 2015. (RomaToday)

Grave comportamento del sovrintendente Bianchi”. Gruppo Forza Italia: "Voto contrario".... (Nove da Firenze)

Dopo un agosto torrido nel corso del quale l'assessore Stefano Esposito, pur frequentando raramente le riunioni di giunta, si era esibito in una esplosione pirotecnica su tutto lo scibile urbano (LEGGI), pareva giunto il momento che egli si applicasse ... (Cinque Quotidiano)

“Purtroppo il triste copione si ripete. Una presa in giro per lavoratori e cittadini che aspettano un vero rilancio del sito ex-Fiat di Termini Imerese. (Prima Pagina News )