Jeep mini SUV: ecco come lo immaginano sul web

ClubAlfa.it ECONOMIA

Ti potrebbe interessare: Solo 163 unità di SUV Jeep Compass vendute nel marzo 2020 in India

Non è stato ancora annunciato in quale paese sarà lanciato il nuovo Jeep Mini SUV, ma ci sono buone probabilità che il modello possa venire commercializzato sia in Europa che anche in altri continenti quali l’Asia e il Sud America.

Uno dei lanci più attesi da Jeep per i prossimi anni è un modello ancora non divulgato che mira a diventare uno dei veicoli più economici del marchio in tutto il mondo. (ClubAlfa.it)

Su altre fonti

Precedenti rapporti dei media affermano che il Jeep Renegade di prossima generazione sarà lanciato anche in India. Jeep avrebbe iniziato a lavorare sul SUV Jeep Renegade di seconda generazione, che dovrebbe essere svelato entro la fine del 2022. (ClubAlfa.it)

Le prove di trazione comprendono test eseguiti su strade a scarsa aderenza e su pendenze molto elevate. Domani ricorre il Jeep 4×4 Day, una giornata che da cinque anni a questa parte vede gli appassionati di fuoristrada e i fan del marchio celebrare la libertà della guida in 4×4. (Corriere Quotidiano)

Tutti i vari aggiornamenti apportati sulla Jeep Grand Cherokee Trackhawk hanno costretto gli ingegneri della casa automobilistica americana a potenziare anche la trasmissione automatica TorqueFlite a 8 rapporti. (ClubAlfa.it)

Infatti, il Jeep 4×4 Day 2020 si terrà esclusivamente sui social network. Il Jeep 4×4 Day è uno degli eventi più importanti dedicati agli appassionati dell’off-road in quanto permette di esprimere al meglio la propria libertà a bordo di un veicolo della casa automobilistica americana. (ClubAlfa.it)

La nuova Jeep Grand Cherokee 7 posti sarà basata sulla piattaforma Alfa Romeo Giorgio. Come sappiamo che anche la Jeep Grand Cherokee è pronta al debutto. (Autoprove.it)

LEGGI ANCHE Militem Ferox: la prova del 4x4 modaiolo derivato dalla Jeep Wrangler. TRAIL RATED — All’evento partecipano tradizionalmente quasi tutti veicoli col badge Trail Rated, facilmente identificabili dal colore rosso. (La Gazzetta dello Sport)