Jeep e Alfa Romeo: in Germania importante novità

Nel suo nuovo ruolo, Benedikt Wiesmann è responsabile di tutte le attività di vendita di Jeep e Alfa Romeo in terra tedesca e riferirà al numero uno di Alfa Romeo e Jeep in Germania Niccolò Biagioli.

In Germania si registra un importante novità per Jeep e Alfa Romeo.

Benedikt Wiesmann è stato nominato nuovo responsabile delle vendite delle due famose case automobilistiche in Germania dall’inizio del mese. (ClubAlfa.it)

Su altre testate

La nuova Jeep Grand Cherokee 7 posti sarà basata sulla piattaforma Alfa Romeo Giorgio. Come sappiamo che anche la Jeep Grand Cherokee è pronta al debutto. (Autoprove.it)

Il Jeep 4×4 Day è uno degli eventi più importanti dedicati agli appassionati dell’off-road in quanto permette di esprimere al meglio la propria libertà a bordo di un veicolo della casa automobilistica americana. (ClubAlfa.it)

La prossima generazione di Jeep Renegade probabilmente manterrà la piattaforma Small Wide 4 × 4 esistente. Jeep avrebbe iniziato a lavorare sul SUV Jeep Renegade di seconda generazione, che dovrebbe essere svelato entro la fine del 2022. (ClubAlfa.it)

Tutti i vari aggiornamenti apportati sulla Jeep Grand Cherokee Trackhawk hanno costretto gli ingegneri della casa automobilistica americana a potenziare anche la trasmissione automatica TorqueFlite a 8 rapporti. (ClubAlfa.it)

LEGGI ANCHE La Jeep Wrangler elettrica farà i 100 orari in 6 secondi. LA SFIDA SUI CANALI SOCIAL — Il Jeep 4x4 Day si svolge esclusivamente sui social network con vere e proprie sfide virtuali. (La Gazzetta dello Sport)

Una giornata speciale dedicata all’off-road, anche in versione virtuale. Domani ricorre il Jeep 4×4 Day, una giornata che da cinque anni a questa parte vede gli appassionati di fuoristrada e i fan del marchio celebrare la libertà della guida in 4×4. (Corriere Quotidiano)