Alfa Romeo: addio Giulietta e niente gamma GTA

Alfa Romeo: Addio Giulietta e nessuna gamma GTA in arrivo. Migliavacca ha infatti escluso l’arrivo di eredi diretti per la celebre berlina compatta, il cui posto nella gamma dello storico marchio milanese sarà preso dal crossover Tonale, il cui debutto è previsto entro la fine del 2020, coronavirus permettendo.

Altra importante precisazione effettuata dal dirigente di Alfa Romeo ha riguardato la sigla GTA. (Money.it)

Ne parlano anche altre fonti

Infatti, il Jeep 4×4 Day 2020 si terrà esclusivamente sui social network. La trazione deve essere assolutamente integrale in quanto questa caratteristica permette al veicolo di cavarsela in ogni situazione. (ClubAlfa.it)

La prossima generazione di Jeep Renegade probabilmente manterrà la piattaforma Small Wide 4 × 4 esistente. Al suo lancio in India, Jeep Renegade di seconda generazione competerà direttamente con Hyundai Creta, Kia Seltos e Renault Duster. (ClubAlfa.it)

Jeep, sta preparando 4 nuovi SUV a 7 posti che saranno lanciati entro il 2021. La nuova Jeep Grand Cherokee 7 posti sarà basata sulla piattaforma Alfa Romeo Giorgio. (Autoprove.it)

LEGGI ANCHE La Jeep Wrangler elettrica farà i 100 orari in 6 secondi. LA SFIDA SUI CANALI SOCIAL — Il Jeep 4x4 Day si svolge esclusivamente sui social network con vere e proprie sfide virtuali. (La Gazzetta dello Sport)

Tutti i vari aggiornamenti apportati sulla Jeep Grand Cherokee Trackhawk hanno costretto gli ingegneri della casa automobilistica americana a potenziare anche la trasmissione automatica TorqueFlite a 8 rapporti. (ClubAlfa.it)

Sui suoi canali social, il brand offre a tutti la possibilità di cimentarsi in una serie di sfide virtuali in puro stile Jeep senza uscire di casa. Le prove di trazione comprendono test eseguiti su strade a scarsa aderenza e su pendenze molto elevate. (Corriere Quotidiano)