elezioni presidenziali il 3 giugno. Da martedì al via le candidature

Adnkronos/IGN ESTERI

Damasco - (Adnkronos/Aki/Ign) - I seggi per i cittadini siriani residenti all'estero si apriranno invece il 28 maggio. Colpi di mortaio vicino al Parlamento, cinque morti. condividi questa notizia su Facebook · commenta commenta 0 vota vota 1 invia stampa. (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altri giornali

Se qui il lavoro manca, allora è meglio trasferirsi e ricominciare all’estero. Pratica complessa ma che diventa un po’ più semplice grazie alle agenzie di collocamento apposite. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

- Le elezioni presidenziali in Siria si terranno il 3 giugno. L'annuncio e' stato dato dal presidente del Parlamento, Mohammad al-Lahham, nonostante una guerra civile che insanguina il Paese da piu' di tre anni e che ha fatto 150.000 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'incontro si svolgerà a Ginevra, in un palazzetto indoor. (Tennisteen)

Continuano i combattimenti in Siria e, secondo l'opposizione, nella giornata di ieri ci sono stati 270 morti. (Radio Vaticana)

Lo ha annunciato il presidente di turno dei quindici al Forse ti interessa anche: Siria, nuovo attacco con armi chimiche Siria,coalizione: indagini attacchi gas siria: esplosione... (Expoitalyonline)

Sono 21 le nazioni dove lo stupro ed altre forme di violenza sessuale vengono adoperate come armi da guerra e fra loro spiccano Siria, Afghanistan, Centrafrica e Birmania. (La Stampa)