Cocoricò: Alfano annuncia la linea dura contro la droga nei locali notturni

Telesanterno INTERNO

Non si arrestano le polemiche dopo la chiusura per 120 giorni del Cocoricò di Riccione. Il Ministro dell'Interno Alfano ha annunciato la linea dura contro la droga e lo spaccio nei locali. Da uno degli azionisti della discoteca viene rilanciata la ... (Telesanterno)

Su altri giornali

Foto 2Cinforma Putignano Ba – Non si tratta di una vera e propria notizia, ma il fatto insolito non è passato inosservato e ha destato una certa curiosità. Dopo le ripetute incursioni presso alcuni locali putignanesi sono intervenuti carabinieri, polizia locale e 118. (Putignano Informatissimo)

Cocoricò. Alfano: tolleranza zero, "Pronti a chiudere altre discoteche" -Redazione- "Non esiste linea dura contro le discoteche, ma contro la vendita e la cessione di droga nelle discoteche. (Articolotre)

Classe 1999, guardia di 171 centimetri, canturina di nascita, da 3 anni difende i colori di Costa Masnaga coi quali si era già conquistata le convocazioni per i vari... (ResegoneOnline)

Tolleranza zero contro la droga, soprattutto nelle discoteche. «Continueremo a prendere ... (Palermomania.it)

I lavori sono stati realizzati da Aim Amcps che ha provveduto prima di tutto a ripulire…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Reazioni, provenienti anche dal mondo della politica, non si sono fatte attendere dopo la chiusura del noto locale simbolo della movida notturna romagnola, il Cocoricò. (Termometro Politico)