La cannabis disattiva gli effetti dell'ormone del piacere

Sanihelp.it SALUTE

Sanihelp.it - In svariate parti del mondo si sta discutendo sull'opportunità dell'introduzione o meno della cannabis come sostanza analgesica nel trattamento di condizioni che presuppongono dolore forte e costante che i normali medicinali non riescono a ... (Sanihelp.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Come la maggior parte delle sostanze psicotrope, come l'acol ... (businessandtech.com)

Una pesante smentita sui recenti studi benefici della droga. Fumare cannabis agirebbe sulle sostanze cerebrali che trasmettono benessere al nostro organismo, sviluppando così effetti di letargia e apatia. (Palermomania.it)

La cannabis, come dimostra la ricerca condotta dal National Institute on Drug Abuse e dall'Imperial College ... (Leonardo.it)

Nello studio statunitense, fatto nel 'National Institute on Drug Abuse' ... (In dies)

La National Institute of Drug Abuse ha effettuato dei test ed i risultati hanno dimostrato che la cannabis causano forti momenti di ansia e depressione: scopri qual è la causa di questi momenti "down". (Fidelity News)

L'abuso di marijuana riduce la reattività del cervello alla segnalazione della dopamina, secondo un nuovo studio pubblicato sui Proceedings of the National Academies of Science. (Gaianews.it)