Simulano decapitazione Isis e fanno selfie a scuola: sospesi FOTO

Blitz quotidiano INTERNO

PADOVA - Si sono fotografati con i telefonini mentre con simulavano, sorridendo, una decapitazione in stile Isis: “vittima” un loro compagno con in testa degli indumenti intimi. Una “goliardata tra ragazzini” come l'ha definita il sindaco Davide Gianella di Piove ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un ragazzo inginocchiato, con un coltello alla gola. Una bravata di cattivo gusto. (il Giornale)

Nell’ambito del percorso di legalità avviato in collaborazione con l’Istituto Scolastico professionale Paolo Calleri , il dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Pachino, Paolo Arena al fine di informare bene gli studenti circa il tipo di attività svolta e le conseguenze cui vanno incontro quanti... (Nuovo Sud)

PIOVE DI SACCO. I cinque ragazzini, tredicenni, protagonisti dello ... (Mattino Padova)

Si sono fotografati con i telefonini mentre con un pezzo di plastica in mano simulavano, sorridendo, qualcosa che ricorda una esecuzione stile Isis: «vittima» un loro compagno con in testa degli indumenti intimi. (L'Arena)

Follia a scuola: simulata decapitazione dell'Isis – Cinque studenti di tredici anni sono stati sospesi da scuola per aver girato e pubblicato sui social network un video in cui simulavano una decapitazione simile a quelli diffusi dall'Isis. (CorriereUniv.it)

PLASTICA DI BUCCIA DI PATATE – Italia sì, Italia no, qualcosa di bello, ma davvero bello, viene fuori anche da noi, e a volte, come in questo caso, è vera eccellenza. Parliamo oggi della plastica fatta con le bucce di patate, biodegradabile al 100% in semplice acqua. (Newspedia)