Sospesi da scuola cinque tredicenni

Corriere della Sera INTERNO

L'immagine è girata tra i social network e WhatsApp ed è arrivata fino alla dirigente scolastica. Saranno sentiti dagli psicologi. A PIOVE DI SACCO, NEL PADOVANO. Simulano la decapitazione dell'Isis Sospesi da scuola cinque tredicenni. L'immagine è ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Succede a Piove di Sacco ... (CorriereUniv.it)

Cinque ragazzini di una scuola media di Piove di Sacco, nel Padovano, hanno simulato un'esecuzione in stile Isis, con tanto di decapitazione simulata. Una bravata di cattivo gusto. (il Giornale)

Nell’ambito del percorso di legalità avviato in collaborazione con l’Istituto Scolastico professionale Paolo Calleri , il dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Pachino, Paolo Arena al fine di informare bene gli studenti circa il tipo di attività svolta e le conseguenze cui vanno incontro quanti... (Nuovo Sud)

Inscenano una decapitazione in stile Is a scuola e immortalano l'agghiacciante ricostruzione con il telefonino, tanto che la foto fa il giro della scuola fino ad arrivare alla dirigente scolastica. PIOVE DI SACCO. (Mattino Padova)

Una «goliardata fatta da ragazzini» ... PADOVA. (L'Arena)

La notizia è fresca fresca, se ne parlerà... (Newspedia)