Carlos Alcaraz sugli infortuni: "Quando avvengono spesso ti fai domande"

Carlos Alcaraz sugli infortuni: Quando avvengono spesso ti fai domande
Tennis World Italia SPORT

Il tennista spagnolo Carlos Alcaraz è uno dei tennisti più attesi per il Masters 1000 di Madrid, torneo dove difende il titolo e dove resta comunque l'idolo di casa. La presenza del fenomeno spagnolo è rimasta in bilico fino alla fine, ma Alcaraz ci sarà e in queste ore ha rilasciato una bella intervista ai microfoni di Marca. Ecco le sue parole nello specifico: "Dopo Montecarlo avevo grande frustrazione, avevo deciso di giocare quel torneo e invece l'infortunio mi ha frenato. (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo l'infortunio all'avambraccio destro lo spagnolo è vicino al rientro in campo. Molto probabilmente scenderà in campo nel Masters 1000 di Madrid, che in passato ha già vinto due volte. "Se le mie sensazioni saranno confermate ci sarò. (Sky Sport)

Il campione in carica del torneo ha chiuso con il punteggio di 6-2 6-1 in un'ora e nove minuti di gioco e ora affronterà Thiago Seyboth Wild, che in precedenza aveva sconfitto Lorenzo Musetti. La testa di serie numero 2 del torneo ha lasciato solamente tre games al russo. (Diretta)

Tennis: Madrid, Alcaraz batte Shevchenko e passa al terzo turno

Lo spagnolo, numero 3 del ranking mondiale e numero 2 del seeding madrileno, affronterà ai 32mi il brasiliano Thiago Seyboth Wild, numero 63 del mondo, che eliminato Lorenzo Musetti. (Quotidiano Sportivo)