WhatsApp fa marcia indietro: aggiornamento in arrivo, il ritorno dei vecchi Status e novità fotocamera ISO

Prorpio il caso di dirlo: WhatsApp fa marcia indietro. Aggiornamento in arrivo con i vecchi Status e con altre novità importanti. Quando? Facebook; Twitter; Google+ · LinkedIn · Stampa · Email; Flipboard. Carlo Pallavicini. Oggi - 17 Marzo 2017, ore 08:38. (Investire Oggi)

Ne parlano anche altri media

WhatsApp qualche settimana fa ha sostituito il vecchio status testuale con le Storie, funzionalità che negli ultimi mesi abbiamo visto prima su Instagram poi su Facebook, su WhatsApp e anche su Messenger. (AgeMobile)

La segnalazione di quella che si ritiene essere una errata gestione di un caso clinico viaggia sempre più spesso sui social network: con Facebook a farla da padrone. Sono però in pochi i pazienti, o i loro parenti, a sapere che un simile atteggiamento rischia di configurare un reato. (La Stampa)

Da un po' di tempo a questa parte Whatsapp è senza ombra di dubbio l'app più ... 17 marzo 2017 di Pasquale Funelli. (OptiMagazine)

16 marzo 2017. Da. (TecnoAndroid)

Rimpiazzato dallo stato ... Quello testuale che tutti hanno amato e che hanno rimpianto alla sua eliminazione, lo scorso 22 febbraio. (Blobnews)

Sarà nuovamente possibile su WhatsApp fare apparire, sotto il proprio nome, il messaggio di status, ovvero lo stato emotivo di ognuno. (Umbria24)