Atlantia, Telecom, Ovs, Molmed - Finanzareport.it

Finanza Report ECONOMIA

Da seguire su Borsa italiana oggi anche Telecom (Tim), con la Cdp che potrebbe acquisire una quota nel potenziale spin off della rete secondaria, affiancando il fondo Kkr.

Borsa italiana oggi: le azioni in primo piano. Sulla Borsa di Milano, Atlantia resta sotto i riflettori all’indomani di una giornata di forti vendite (-8,3%) dopo il verdetto sfavorevole della Corte Costituzionale sull’esclusione di Autostrade dalla ricostruzione del Ponte Morandi. (Finanza Report)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Teleborsa) - Dai dati ufficiali di chiusura, risulta che il controvalore degli scambi nella seduta odierna è stato pari a 1,59 miliardi di euro, in ribasso (-7,22%), rispetto ai precedenti 1,71 miliardi. (Teleborsa)

Posizione che mette in serio dubbio un rinnovo della concessione da parte del Governo. Milano ha chiuso in calo dell'1,98%, anche se lo spread e' sceso in area 161 punti. (Il Sole 24 ORE)

Giù Tim (-0,8%) dopo la notizia del giorno precedente dell’ingresso di Iliad nella telefonia fissa. Giù Banca Generali (-3,7%), dopo le notizie del Ft, secondo cui avrebbe acquistato bond cartolarizzati legati alla ‘ndrangheta. (gazzettadimilano.it)

Proprio ieri, il presidente del consiglio, Giuseppe Conte, ha dichiarato che il governo intende stringere sulla questione della revoca della concessione. Oggi previsto Cda e incontro al Mise (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 09 lug - Vendite su Atlantia che scivola in coda al Ftse Mib all'indomani della pronuncia della Corte Costituzionale sul decreto Genova. (Il Sole 24 ORE)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Spread stabile sotto 165 punti Leggi su ilsole24ore. BJLiguria : Borse europee, apertura contrastasta - - The10MinTrader : Le Borse Europee partono oggi più positive rispetto alle preoccupazioni di ieri. (Zazoom Blog)