Borsa, Milano rimbalza. BTP Futura chiude a 6,13 miliardi

FIRSTonline ECONOMIA

A Wall Street, l’indice S&P500 è in rialzo dello 0,2%, il Dow Jones dello 0,5%.

Intanto si è hiusa la sottoscrizione di Btp Futura: sono stati sottoscritti in tutto 6,12 miliardi, forse meno di quanto si attendeva il Tesoro.

Intanto prosegue la marcia di avvicinamento al vertice sul Recovery Fund, fissato per il prossimo fine settimana.

Avanza Enel +1,2% che , riferisce Reuters, ha esteso i colloqui con Macquarie per la cessione della quota detienuta in Open Fiber. (FIRSTonline)

Su altre testate

I titoli della holding che controlla Autostrade per l'Italia scendono del 7,3% a 13,25 euro quando il Ftse Mib sale dello 0,1%. Oggi previsto Cda e incontro al Mise (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 09 lug - Vendite su Atlantia che scivola in coda al Ftse Mib all'indomani della pronuncia della Corte Costituzionale sul decreto Genova. (Il Sole 24 ORE)

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

(Teleborsa) - Dai dati ufficiali di chiusura, risulta che il controvalore degli scambi nella seduta odierna è stato pari a 1,59 miliardi di euro, in ribasso (-7,22%), rispetto ai precedenti 1,71 miliardi. (Teleborsa)

A Milano tonfo Atlantia su rebus concessioni -. Ultime Notizie dalla rete : Borse europee Borse europee caute. #Petrolio in lieve calo e #spread poco mosso #PiazzaAffari #mercati… - 24finanza : Borse europee caute. (Zazoom Blog)

Giù Banca Generali (-3,7%), dopo le notizie del Ft, secondo cui avrebbe acquistato bond cartolarizzati legati alla ‘ndrangheta. Giù Tim (-0,8%) dopo la notizia del giorno precedente dell’ingresso di Iliad nella telefonia fissa. (gazzettadimilano.it)

Oltreoceano hanno creato allarme i sussidi alla disoccupazione, che pur essendo calati nel corso dell'ultima settimana, rimangono complessivamente elevati: al 27 giugno erano superiori ai 18 milioni. Posizione che mette in serio dubbio un rinnovo della concessione da parte del Governo. (Il Sole 24 ORE)