L. Stabilita': Chiamparino, Renzi ci chiede cose impossibili

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 18 ott. - Il premier Matteo Renzi "propone per le Regioni cose impossibili. Non dico che siano giuste o sbagliate. Dico semplicemente che l'aritmetica gli da' torto. E l'aritmetica non e' di destra o di sinistra, non gufa o sta col premier". Il presidente ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

E le Regioni si dividono, fra chi si dice pronto al confronto «anche oggi» e chi invece richiama proprio il tante volte evocato sciopero delle tasse. (Lettera43)

Roma 17 ottobre 2014 Dallo scontro al confronto. (Rai News)

Serve buon ... Del resto qualcosa da farsi perdonare rispetto all'opinione pubblica ce l'hanno, non generalizzo ma parlo di qualche consigliere regionale. (Toscana News 24)

La Legge di Stabilità alimenta il dibattito politico. Le Regioni sono sul piede di guerra e protestano contro i tagli insostenibili che le costringeranno ad alzare le imposte. (Italia 24 News)

RomaEcco il bollino della Real Casa. E così, in attesa del visto più importante, ... (il Giornale)

(Adnkronos) - I provvedimenti adottati dal governo nella legge di stabilità rendono ancora più urgente un referendum per le Regioni a statuto speciale. Ne è convinto il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni che, a margine ... (SassariNotizie.com)