Uomini e Donne, Pierpaolo scarica per sempre Ida: la tronista disperata, il motivo

Uomini e Donne, Pierpaolo scarica per sempre Ida: la tronista disperata, il motivo

Pierpaolo ha scaricato Ida per sempre. La tronista è sotto shock, è rimasta a corto di pretendenti ed il suo trono è seriamente a rischio. Più che uno studio in cui cercare l’anima gemella sembra un campo minato. Ida Platano infatti deve stare attenta e muoversi con destrezza tra gli ordigni: segnalazioni, mezze verità, omissioni e chi più ne ha più ne metta. Un clima di certo non facile che le sta procurando angosce e ripensamenti, in diverse circostanze ha infatti pensato di andare via senza scegliere né l’uno né l’altro. (Abruzzo Cityrumors)

La notizia riportata su altri giornali

Nella puntata registrata il 23 aprile 2024, Ida Platano ha preso una decisione drastica eliminando definitivamente Mario Cusitore, a seguito di una segnalazione che si è rivelata veritiera. Uomini e Donne anticipazioni: Pierpaolo sbrocca contro Ida (Termometro Politico)

Colpo di scena a Uomini e Donne. La reazione di Mario Cusitore e Pierpaolo Siano. (Fanpage.it)

Uomini e Donne anticipazioni: Pierpaolo sbrocca e accusa Ida!

Ida Platano svela come sta dopo l’uscita da Uomini e Donne Ida Platano si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social dopo tutto quello che le è accaduto a Uomini e Donne. (Tutto.TV)

Uomini e Donne, Mario (geloso) sbrocca contro Ida e se ne va: "Non voglio una come te", Maria De Filippi lo fulmina Il corteggiatore ha lasciato nuovamente lo studio, spazientito dall’affiatamento tra Ida Platano e Pierpaolo: cos’è successo oggi nel dating show di Canale 5 Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)