Ida Platano si sfoga dopo l’uscita da Uomini e Donne: parole toccanti

Ida Platano si sfoga dopo l’uscita da Uomini e Donne: parole toccanti

Come molti telespettatori sapranno, Ida Platano ha abbandonato Uomini e Donne, almeno per il momento. Dopo aver eliminato Mario Cusitore per la segnalazione e dopo l’autoeliminazione di Pierpaolo Siano, la donna è andata via dallo studio. Sui social, però, ha voluto fare delle riflessioni in merito a quanto accaduto ed ha detto delle cose che hanno toccato il cuore di molti. Ecco le sue parole. Ida Platano svela come sta dopo l’uscita da Uomini e Donne Ida Platano si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social dopo tutto quello che le è accaduto a Uomini e Donne. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altri media

Più che uno studio in cui cercare l’anima gemella sembra un campo minato. Ida Platano infatti deve stare attenta e muoversi con destrezza tra gli ordigni: segnalazioni, mezze verità, omissioni e chi più ne ha più ne metta. (Abruzzo Cityrumors)

Nella puntata registrata il 23 aprile 2024, Ida Platano ha preso una decisione drastica eliminando definitivamente Mario Cusitore, a seguito di una segnalazione che si è rivelata veritiera. Il cuore di “Uomini e Donne” batte forte con nuovi colpi di scena che stanno scuotendo le emozioni dei telespettatori. (Termometro Politico)

Uomini e Donne, Mario (geloso) sbrocca contro Ida e se ne va: "Non voglio una come te". Dura reazione di Maria De Filippi

Colpo di scena a Uomini e Donne. La reazione di Mario Cusitore e Pierpaolo Siano. (Fanpage.it)

Uomini e Donne, Mario (geloso) sbrocca contro Ida e se ne va: "Non voglio una come te", Maria De Filippi lo fulmina Il corteggiatore ha lasciato nuovamente lo studio, spazientito dall’affiatamento tra Ida Platano e Pierpaolo: cos’è successo oggi nel dating show di Canale 5 Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)