A Navardauskas la 2ª tappa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai Sport SPORT

ROMA, 25 APR - Il lituano Ramunas Navardauskas, già magla rosa durante il 95° Giro d'Italia, ha vinto la seconda tappa del Giro di Romandia, che si è conclusa a Granges, dopo 190 chilometri. Il corridore della Garmin Sharp ha preceduto Enrico Gasparotto ... (Rai Sport)

La notizia riportata su altre testate

Secondo posto invece per il tedesco del Team Meridiana, Patrick... Il corridore della Vini Fantini-Selle Italia ha vinto la sua prima gara dell'anno, imponendosi in perfetta solitudine nel Gp Industria e Artigianato di Larciano. (Ciclismo Nel Cuore)

Si segnala, in particolare il coraggio di Hoogerland, ... (Olimpiazzurra)

Il corridore della Bmc non sarà ad una corsa per professionisti, ma dopo quello che gli è accaduto è già un miracolo vederlo ai nastri di partenza della 2a Granfondo Fi’zi:k a Marostica. Prosegue quindi il recupero dopo la brutta caduta in... (Ciclismo Nel Cuore)

“Per la terza volta, nel giro di due anni, alcune mamme di Muratella non hanno trovato altra soluzione che l’autotassazione per poter finanziare la manutenzione dell’area giochi posta tra Via Valle e Via Pensuti”. (Roma Daily News)

Lo strumento può riprendere un soggetto a un chilometro di distanza, con un margine di errore di un millimetro (Corriere della Sera)

Gp Liberazione: vince il bielorusso Koshevoy ... Froome resta leader. (NotiziarioItaliano.IT)