Tour de Romandie, a Granges Enrico Gasparotto è 2° dietro solo a ...

Cicloweb.it SPORT

Grande sorpresa nel finale della seconda tappa del Tour de Romandie dove ad imporsi in una volata di gruppo abbastanza ristretto (grande selezioni e tanti attacchi sull'ascesa verso Plagne) è stato il lituano Ramunas Navardauskas (Garmin-Sharp), bravo a ... (Cicloweb.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo posto invece per il tedesco del Team Meridiana, Patrick... Il corridore della Vini Fantini-Selle Italia ha vinto la sua prima gara dell'anno, imponendosi in perfetta solitudine nel Gp Industria e Artigianato di Larciano. (Ciclismo Nel Cuore)

Prosegue quindi il recupero dopo la brutta caduta in... Il corridore della Bmc non sarà ad una corsa per professionisti, ma dopo quello che gli è accaduto è già un miracolo vederlo ai nastri di partenza della 2a Granfondo Fi’zi:k a Marostica. (Ciclismo Nel Cuore)

– così dichiara in una nota il candidato de La Destra per il Municipio XI Marco Campitelli -... (Roma Daily News)

Lo strumento può riprendere un soggetto a un chilometro di distanza, con un margine di errore di un millimetro (Corriere della Sera)

Marcus Burghardt (Bmc), Matthias Brändle (Iam) e Johnny Hoogerland (Vacansoleil) si sono mossi nella prima parte della seconda tappa del Giro di Romandia dando vita ad una fuga dalla lunga distanza. (Olimpiazzurra)

Gp Liberazione: vince il bielorusso Koshevoy ... Froome resta leader. (NotiziarioItaliano.IT)