Alpini friulani, Treviso diventa una seconda casa

Messaggero Veneto INTERNO

Per alcuni 130 km a piedi attraverso tre province con cinque muli al seguito. Chi sfila per un reduce di 97 anni e chi porta il cappello di chi non c'è più di Enri Lisetto. Tags. alpini adunate. 13 maggio 2017. TREVISO. “Vecio, mola tuto e vien qua ... (Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre fonti

Iroso, quasi cieco, con problemi di dentatura, ma orgoglioso e tonico come una volta, ha accettato di buon grado tutte le attenzioni e si è prestato anche a fare da testimonial dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla (Aism), che a un paio di metri ... (AlgheroNewsIt)

Centomila Penne Nere hanno invaso pacificamente, festosamente ed orgogliosamente Treviso, dove oggi si è svolta la tradizionale sfilata degli Alpini. (ilgiornaleditalia)

Il nostro territorio non è nuovo all'organizzazione di un evento come questo, dato che sarà la quinta occasione in cui approda in Trentino, ma i ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Non mancano le iniziative originali , come quella di Cesare ... Prime Penne nere della Granda a Treviso per la 90ª Adunata nazionale degli alpini. (La Stampa)

Guest star dell'evento saranno il decano delle penne nere, Silvio Biasetti, e Iroso, l'ultimo mulo soldato salvato dal ... (Fanpage)

Per i baristi della città questa tre giorni di Adunata è un frullato di emozioni: da un lato i ... Sono poi sempre i soliti». (Il Gazzettino)