Demi Moore. Rubati i suoi vestiti per 180mila euro

Lo Angeles, 11 maggio 2015 – Brutta disavventura per Demi Moore, 52 anni, attrice e produttrice cinematografica statunitense, vittima di un furto di abiti che ha permesso ai ladri di mettere a segno un bottino record, ben 180 mila euro. Lo rivela il sito di gossip ... (Notizie Free)

La notizia riportata su altre testate

Un colpo da 180mila euro (200mila dollari), un record ... (Intelligonews)

Quello che non sai è che quel maglioncino non è semplicemente azzurro, non è turchese, non è lapis, è effettivamente ceruleo (…) che è rapidamente comparso nelle collezioni di otto diversi stilisti. (Mister Movie)

(askanews) - Furto in casa Demi Moore. Secondo il sito specializzato Tmz la Moore sarebbe stata ... (La Prealpina)

Nel deposito in cui l'attrice custodiva i suoi abiti haute couture infatti, secondo TMZ è stata fatta una vera razzia. I ladri hanno pensato di fare man bassa nel guardaroba di Demi Moore. (LeiChic Borse)

“Secondo le nostre stime, in Italia il commercio illegale di legna da ardere produce un’evasione fiscale pari a oltre 180 milioni di euro dei quali, circa 9,5 sono costituiti dal mancato versamento dell’Iva”, denuncia Emilio Gottardo, vice presidente della cooperativa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

inShare. Brutte notizie per la star bella hollywoodiana e produttrice Demi Moore. (BeFan)