Napoli-Roma, le probabili formazioni: chi giocherà al posto di Zielinski

Napoli-Roma, le probabili formazioni: chi giocherà al posto di Zielinski
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Oggi alle ore 18:00 andrà in scena l’importante sfida tra Napoli e Roma. Di seguito le ultime sulle scelte dei due tecnici. Manca sempre meno alla sfida tra Napoli e Roma valevole per la 34esima giornata di Serie A. La partita andrà in scena allo stadio Diego Armando Maradona ed avrà un sapore molto particolare. Infatti, le due squadre si contenderanno un posto nella prossima Champions League. Una possibile vittoria da parte degli azzurri rimetterebbe in gioco il grande obiettivo, nonostante il chiaro ritardo in classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Dimarco commenta la stagione dell’Inter e lo scudetto dei nerazzurri numero venti. Il difensore poi risponde con lucidità ad una domanda. (Inter-News)

Il Napoli deve vincere per poter acciuffare l’Europa “minore” “Le chiamano finali, l’ultima spiaggia, l’unica occasione utile per dare ancora un senso alla stagione. (Terzo Tempo Napoli)

Hanno cambiato tre allenatori dopo l’addio a Spalletti della scorsa estate. Da Rudi Garcia si è passati a Mazzarri e quindi a Calzona, ma le prestazioni e i risultati sono rimasti scadenti e proprio il tecnico ha chiesto ai suoi una prova d’orgoglio dopo la sconfitta patita a Empoli in cui è mancata (parole dell’allenatore) la voglia di vincere. (SNAI Sportnews)

Dove vedere Napoli-Roma alle 18 in tv e LIVE streaming

Di fronte avrà però una squadra tra le più in forma del momento e reduce dalla vittoria a Udine nel recupero della gara di campionato sospesa per il malore al difensore Ndicka. (CalcioNapoli24)

Tra poco Napoli e Roma si affronteranno in una cornice di pubblico sostanziosa che, nonostante le deludenti prestazioni della squadra azzurra, è accorsa allo stadio per sostenere i propri beniamini. All’andata, all’Olimpico, i giallorossi si sono imposti per 2-0 su un Napoli di Mazzarri completamente impotente di fronte all’avversario. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Roma alle ore 18 affronterà il Napoli di Calzona che arriva dalla dolorosa sconfitta di Empoli. I giallorossi vanno a caccia di punti preziosi per blindare il quinto posto e allontanare la Lazio che ieri con la vittoria col Verona si è portata a -3. (ForzaRoma.info)