Banana a Gervinho, Nainggolan: "Razzismo, ignoranza pura"

Prima Pagina News SPORT

Il centrocampista della Roma Radja Nainggolan ha dichiarato su twitter, in merito al vergognoso lancio della banana gonfiabile da parte dei sostenitori del Feyenoord a Gervinho: "Avere dei giocatori di colore in squadra e peccare di razzismo". (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri giornali

Partita ricca di tensione quella di ieri sera tra Feyenoord e Roma, valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League e che ha visto i giallorossi trionfare per 1-2, risultato che ha permesso il raggiungimento degli ottavi. (Calcio News 24)

Il centrocampista belga prende le difese di Gervinho, che è stato bersagliato dalla tifoseria di casa che dagli spalti hanno lanciato una banana gonfiabile nel primo tempo. (GOAL )

11:41 (ANSA) - ROMA - La banana gonfiabile tirata in campo all'indirizzo di Gervinho dai tifosi del Feyenoord non è andato giù a Radja Nainggolan. (Corriere della Sera)

ROMA - Garcia gli ha fatto giocare soltanto una parte del match contro il Feyenoord: contro la Juve alla Roma serve un Nainggolan riposato e pronto alla battaglia. (Corriere dello Sport.it)

A dare voce al malcontento è Radja Nainggolan, che attraverso un tweet ha cinguettato: ... (SuperNews)

Da dove iniziare? Magari dall’Osservatore Romano , che ha definito Rotterdam «una città popolata da simili folli che hanno dato prova di ignoranza e inciviltà lanciando l’immancabile banana gonfiabile all’indirizzo di Gervinho». (LaRomaSiamoNoi.com)