La Lega in Sicilia abbraccia Vannacci “Applausi a Salvini, no ad adozioni omogenitoriali e utero in affitto”

La Lega in Sicilia abbraccia Vannacci “Applausi a Salvini, no ad adozioni omogenitoriali e utero in affitto”
BlogSicilia.it INTERNO

“Anche in questa occasione voglio fare un plauso nei confronti del leader del mio partito Matteo Salvini. La candidatura di Vannacci impreziosisce certamente una lista già fortissima per il collegio delle Isole. Il generale Vannacci si è distinto nel panorama della politica nazionale su temi importanti che riguardano la tradizione e la famiglia, con un approccio culturale coerente alla storia del nostro grande paese. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il generale, candidato alle prossime elezioni con la Lega, ribadisce alcune idee già espresse in passato: "Mussolini? Uno statista". Il Pd: "Che vergogna" (LAPRESSE)

L’«altro» Roberto, Ciambetti, presidente del Consiglio regionale, ha un altro stile, agli antipodi: parla a bassa voce ma certe risposte secche contengono altrettanto tritolo. Ognuno dissente a modo suo. (Corriere)

A 48 ore dall’investitura ufficiale come candidato capolista della Lega, Roberto Vannacci torna a far parlare di sè e scatena una bufera di polemiche con alcune dichiarazioni e proposte raccolte in un’intervista a La Stampa. (LAPRESSE)

Vannacci, La Russa: “Contento per lui che non abbia parenti portatori di handicap, saprebbe di aver detto una sciocchezza”

" Se qualcuno si è espresso negativamente nei miei confronti, lo capisco, fa parte di una fase, ma quando si tratterà di lavorare insieme spero si chiudano gli armadi del passato e si guardi al futuro ", aveva risposto lo stesso generale. (ilGiornale.it)

Lo dice persino il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti, solitamente attento a muoversi in punta di piedi. Loro, però, lo fanno per scaricare ogni respo… (La Stampa)

“Ho già detto che non condivido le sue dichiarazioni, ma tra questo e criminalizzarlo c’è una differenza. “Le parole del generale Vannacci sulle classi per disabili? Buon per lui che non ha un bambino portatore di handicap, altrimenti capirebbe di aver detto una sciocchezza. (Il Fatto Quotidiano)