La corsa contro il tempo per investire i dodici miliardi stanziati dall’Europa

Corriere della Sera INTERNO

Sono fondi per il Mezzogiorno che devono però essere certificati entro il 31 dicembre. Più a rischio i progetti che hanno un livello di spesa certificata inferiore al 50% (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Operazione Spy Drive, tre persone arrestate e otto obblighi di dimora per aver truccato gli esami delle patenti dietro lauti compensi. (ladigetto.it)

TRENTO. L'indagine, coordinata dalla pm Maria Colpani e condotta dalla Sezione Polizia Stradale di Trento, trae origine dalla segnalazione ... (Trentino Corriere Alpi)

A scoprire l'organizzazione, ramificata in tutta Italia, è stata la polizia stradale di Trento. Spendevano dai 1.500 ai 4 mila euro per essere promossi all'esame teorico di guida nonostante non sapessero una parola di italiano. (Solo News)

La banda stava spostando l'attività a Bologna, Milano e Firenze poichè a Trento stava iniziando a destare sospetti: in ... (Trento Today)

Patenti false per stranieri che nonsanno l'italiano e pagano da 1.500 a 4.000 euro per passarel'esame. (Solo News)

- La polizia di stato ha dato esecuzione ad un'ordinanza applicativa di misure cautelari personali nei confronti di 11 soggetti di nazionalita' straniera responsabili dei reati di falsita' ideologica in certificati o in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)