Nuova Irpef, cashback e lotteria scontrini: la Riforma fiscale 2021

The Italian Times ECONOMIA

Si continua a lavorare per la Riforma fiscale 2021, con al centro dell’attenzione il taglio Irpef già dal 2021, da accompagnarsi ad un taglio del cuneo fiscale e al riordino delle spese fiscali, in particolare all’assegno unico per le famiglie.

Allo studio un numero minimo di transazioni per poter ottenere il bonus bancomat, al fine di incentivarne il più possibile l’utilizzo.

Stiamo parlando di quella al 38% per i redditi tra i 28 e i 55 mila euro e quella del 41% per i redditi tra i 55 e 75 mila euro, per portarle al 36% di tassazione Irpef. (The Italian Times)

Ne parlano anche altri media

Piano cashless cosa prevede: Per promuovere il piano cashless, il governo ha stanziato 3 miliardi di euro l’anno; chi partecipa all’iniziativa beneficerà in tre modi. Piano Cashless: cos'è e cosa prevede. (The Italian Times)

Ultimo aggiornamento: Lunedì 28 Settembre 2020, 20:44. . Nei prossimi mesi potrebbe finalmente, di cui si parla da mesi ma che era rimasta ancora una chimera, anche per colpa della pandemia di coronavirus. (Leggo.it)

Bonus bancomat, super cashback e lotteria scontrini 2021, a partire dal 1° dicembre parte in Italia il nuovo piano Cashless, come anticipato dal decreto Agosto. Piano cashless cosa prevede: Per promuovere il piano cashless, il governo ha stanziato 3 miliardi di euro l’anno; chi partecipa all’iniziativa beneficerà in tre modi. (The Italian Times)

15 premi di 25.000 euro ciascuno per i consumatori. Lotteria degli scontrini, estrazione e premi. La lotteria degli scontrini prevede estrazioni mensili e annuali. (Today.it)

E il primo requisito minimo per avere il bonus bancomat fa riferimento al numero minimo di operazioni da dover fare con la moneta elettronica. Piano Cashless: cos'è e cosa prevede. Che cos'è il cashless? (The Italian Times)

La consegna del codice lotteria all’esercente è l’unica operazione necessaria ai fini della partecipazione al concorso: tutto il resto è digitale, semplice e automatico. Ogni consumatore può generare più codici, tutti ugualmente validi per partecipare alla lotteria. (Punto Informatico)