Ciclismo: Amstel Gold Race, sfida Sagan-Gilbert

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Roma, 13 apr. - Partira' domani la 48esima edizione della Amstel Gold Race, gara considerata meno impegnativa delle altre, anche se il percorso resta duro e complesso. La prova olandese avra' inizio ancora da Maastricht per concludersi, dopo 251 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - AMSTERDAM, 12 APR - ''L'Amstel Gold Race e' una classica adatta a me e domenica questo sara' il mio punto di partenza per provare a vincere''. (Corriere dello Sport.it)

E' la primavera di Sagan, il talento slovacco che ormai tutto il mondo ha imparato a conoscere, certo per la goliardica "manomorta" alla miss sul podio, ma soprattutto per la raffica di vittorie - ultima la Freccia del Brabante - e di piazzamenti nelle grandi ... (il Giornale)

Gilbert e Rodriguez i suoi rivali più pericolosi. Tag > ; cancellara · ciclismo. (FIRSTonline)

- (Adnkronos) - "Ho sempre detto che essere protagonista nelle Classiche era il primo, grande obiettivo della mia stagione". Lo ha detto Peter Sagan l'uomo di punta della Cannondale Pro Cycling all'Amstel Gold Race. (Adnkronos/IGN)

Domani nella Amstel Gold Race il duello sarà tra Peter Sagan e Philippe Gilbert: sulle strade olandesi il ciclista belga ha già vinto nel 2010 e nel 2011, ma questa volta, a guardare le quote, dovrà inseguire. (LaPresse)

Il campione del mondo fa corsa su di lui, e quando parte è ormai troppo tardi per andare a prendere il ceco...... (La Repubblica)