Sagan punta l'Amstel "Già fatte le prove generali"

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'Amstel Gold Race è il primo obiettivo nel mirino di Peter Sagan nella campagna delle Ardenne. Con 252 km - da Maastricht a Valkenburg - e 34 côtes, la corsa in linea olandese è una delle prove più impegnative della primavera. Dopo il terzo posto ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Lo ha detto Peter Sagan l'uomo di punta della Cannondale Pro Cycling all'Amstel Gold Race. "I risultati ottenuti, tra ... (Adnkronos/IGN)

Il campione del mondo fa corsa su di lui, e quando parte è ormai troppo tardi per andare a prendere il ceco...... (La Repubblica)

La vittoria è ... (La Gazzetta dello Sport)

Decisivo sul finale sarà ancora lo strappo del Cauberg che l'anno scorso ha visto il trionfo di Gasparotto. AAA. (FIRSTonline)

E' la primavera di Sagan, il talento slovacco che ormai tutto il mondo ha imparato a conoscere, certo per la goliardica "manomorta" alla miss sul podio, ma soprattutto per la raffica di vittorie - ultima la Freccia del Brabante - e di piazzamenti nelle grandi ... (il Giornale)

(ANSA) - AMSTERDAM, 12 APR - ''L'Amstel Gold Race e' una classica adatta a me e domenica questo sara' il mio punto di partenza per provare a vincere''. (Corriere dello Sport.it)