Amstel Gold Race: nuovo arrivo, la tattica cambia

Olimpiazzurra SPORT

L'Amstel Gold Race cambia vestito rispetto alla tradizione: sulla scia dell'ottimo Mondiale di Valkenburg, il traguardo della corsa della birra non è più posto in cima all'arcigno Cauberg, come da tradizione sino allo scorso anno, bensì 1800 metri più avanti, ... (Olimpiazzurra)

Su altri giornali

E' la primavera di Sagan, il talento slovacco che ormai tutto il mondo ha imparato a conoscere, certo per la goliardica "manomorta" alla miss sul podio, ma soprattutto per la raffica di vittorie - ultima la Freccia del Brabante - e di piazzamenti nelle grandi ... (il Giornale)

La squadra abruzzese è ormai allo sbando, la salvezza è una chimera ed il rischio di finire il girone di ritorno con un solo punto sta diventando sempre più reale: il Siena si presenterà all'Adriatico con necessità di conquistare i tre punti. (La Gazzetta dello Sport)

Il campione del mondo fa corsa su di lui, e quando parte è ormai troppo tardi per andare a prendere il ceco...... (La Repubblica)

(ANSA) - AMSTERDAM, 12 APR - ''L'Amstel Gold Race e' una classica adatta a me e domenica questo sara' il mio punto di partenza per provare a vincere''. (Corriere dello Sport.it)

"I risultati ottenuti, tra ... - (Adnkronos) - "Ho sempre detto che essere protagonista nelle Classiche era il primo, grande obiettivo della mia stagione". (Adnkronos/IGN)

Ciclismo/ ... Decisivo sul finale sarà ancora lo strappo del Cauberg che l'anno scorso ha visto il trionfo di Gasparotto. (FIRSTonline)