La fronda Pd cala le braghe Renzi ai suoi: qui comando io

il Giornale INTERNO

I bersaniani mollano D'Alema al suo destino: noi restiamo. Il premier fa la voce grossa: chi perde e va via non mette in discussione le primarie ma il partito. Roberto Scafuri - Dom, 13/03/2016 - 08:52. commenta ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Lo scontro interno al Pd è espressione di una «realtà parallela». Matteo Renzi gela così, con due sole parole, la discussione aperta dalla minoranza del partito. (Il Gazzettino)

Massimo D'Alema va all'attacco della dirigenza Democratica e di Matteo Renzi a partire dal caso delle primarie di Napoli e passando per l'appoggio di Verdini ad alcuni provvedimenti in Senato: “Bisogna compiere un lavoro di ricostruzione del ... (Corriere della Sera)

«Massimo D'Alema ha ragione e le sue parole confermano che abbiamo fatto bene a lasciare il Pd. Stefano Fassina, deputato e candidato sindaco di ... (Corriere della Sera)

Ricordo che il centrosinistra ha battuto tre volte Silvio Berlusconi e che, pochi o tanti voti che io abbia preso, Renzi sta comodamente governando con i voti che h... «Sì, lo ammetto, mi sono arrabbiato molto, se mi toccano l’Ulivo... (La Stampa)

A volte sembra che il segretario del Pd voglia cacciare fuori pezzi di partito,dovrebbe invece fare la sintesi e non insultare. Bersani:"Renzi governa con i miei voti" (Di domenica 13 marzo ... (Zazoom Blog)

Così ieri Renzi ha ... Specialmente dopo le parole al veleno che Massimo D'Alema aveva dispensato con l'intervista al «Corriere della Sera». (Corriere della Sera)