Piazza Affari: allunga il passo Fiat Chrysler

Teleborsa ECONOMIA

Lingotto. FTSE MIB. Fiat Chrysler. principale indice della Borsa di Milano. (Teleborsa) - Protagonista il, che mostra un'ottima performance, con un rialzo del 3,66%.Comparando l'andamento del titolo con il, su base settimanale, si nota chemantiene forza relativa positiva in confronto con l'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale -2,66%, rispetto a -4% del). (Teleborsa)

Su altri media

Si dà così origine a una joint venture pariteticamente controllata da Illimity e Fabrick (finora azionista al 100% di Hype e a sua volta controllata da Banca Sella Holding).L'obiettivo è incrementare le ambizioni del progetto e la contestuale accelerazione della crescita di Hype, che già serve 1,3 milioni di clienti. (Zazoom Blog)

Banca Sella Holding invece riceverà un ulteriore 2,5% di Illimity in cambio della sottoscrizione per cassa di un aumento da 16,5 milioni, salendo così al 10% di Illimity. (Bluerating.com)

Hype si è così trasformata in un grande progetto, con obiettivi ambiziosi, e per raggiungerli abbiamo iniziato la ricerca del giusto partner. L'obiettivo è incrementare le ambizioni del progetto e la contestuale accelerazione della crescita di Hype, che già serve 1,3 milioni di clienti. (Yahoo Notizie)

(“Fabrick”) e Hype S.p.A. (“Banca Sella Holding”), Fabrick S.p.A. (newsbiella.it)

Fornito da Avvenire. Da un anno per gestire un conto corrente di un cliente non c’è bisogno di essere una banca. L’approccio di Hype resterà quello di sempre: ascoltare i bisogni dei clienti e proporre soluzioni per le loro esigenze. (Notizie - MSN Italia)

A farle spazio sarà Fabrick, la società del gruppo Sella che finora era azionista al 100% di Hype. - Corrado Passera, banchiere di lungo corso che ha dato vita a Illimity, e il gruppo Sella, istituto storicamente votato alla tecnologia, hanno unito le forze per una joint venture nel Fintech. (la Repubblica)