Ferrari: il marchio torna primo al mondo

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

L’auspicio è che il ritorno al vertice dei marchi mondiali da parte di Ferrari (analisi titolo azionario) sia di buon auspicio anche per la scuderia di (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri media

L’azienda di Maranello riconquista il primo gradino del podio della classifica… Ferrari è il brand più forte del mondo, Amazon quello che vale di più. (FIRSTonline)

La classifica di Brand Finance, società di consulenza strategica che valuta i brand, premia Ferrari come Marchio più influente tra i 500 con maggior valore economico al mondo. (Info Motori)

Ecco il report presentato a Davos, durante il World Economic Forum, da Brand Finance Per valore, invece, continua a trionfare Amazon (che cresce a doppia cifra). (Mark Up)

Ma la Ferrari torna a essere il marchio più forte al mondo, quello con “un livello di riconoscimento indiscusso per design e innovazione”. (Yahoo Finanza)

Il colosso eCommerce al primo posto per il suo valore economico, anche se è Ferrari il marchio più forte a livello mondiale (e-duesse)

Ferrari conquista la classifica di Brand Finance delle 500 aziende con maggiore valore economico. (Autoblog)