Superbonus 110% | i modelli per le asseverazioni Superbonus 110%

Zazoom Blog ECONOMIA

Rilancio per quanto riguarda il Superbonus 110%.

Decreto asseverazioni.

Superbonus 110%: i modelli per le asseverazioni (Di martedì 4 agosto 2020) Superbonus 110%: i decreti attuativiI moduli per le asseverazioniasseverazioni: la compilazione dei modelliSuperbonus 110%: i decreti attuativiTorna suÈ notizia di alcuni giorni fa la firma, da parte del Ministro Patuanelli, dei due decreti attuativi previsti dal D. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Il governo, con il nuovo dl agosto, intende procedere con il rifinanziamento del bonus, destinando al settore delle auto e moto quasi 500 milioni di euro. Lo rende noto il Ministero dello Sviluppo Economico. (PPN - Prima Pagina News)

Il Superbonus al 110% è attribuito in cinque rate annuali di pari importo e può essere ceduto direttamente all’impresa in cambio di uno sconto in fattura, o di una fattura a zero. (Nello)

Dopo l’approvazione definitiva del Decreto Rilancio è stata pubblicata lo scorso 24 luglio la guida al Superbonus 110% redatta dall’Agenzia delle Entrate, contenente una prima illustrazione informativa e le istruzioni utili per ottenere le detrazioni previste. (ImperiaNews.it)

Le disposizioni attuative per la gestione delle procedure di attivazione del Bonus saranno diffuse, sempre dall’Agenzia delle Entrate, entro 30 giorni dall’approvazione della legge. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la CNA sede territoriale di Sanremo al seguente recapito telefonico 0184 500309 oppure scrivendo a segreteria@im. (Riviera Press)

Termini e modalità di trasmissione e tutto sulle assicurazioni - TommyBrain : RT @gzibordi: @NinoGalloni @massimogara @deipresocratici @AlbertoBagnai @borghi_claudio @matteosalvinimi lMayer ne parla dal 2013 a cambia… - IacobellisT : RT @gzibordi: @NinoGalloni @massimogara @deipresocratici @AlbertoBagnai @borghi_claudio @matteosalvinimi lMayer ne parla dal 2013 a cambia… -. (Zazoom Blog)

Si godrà poi della detrazione al 110% anche per la realizzazione di sistemi di monitoraggio strutturale continuo ai fini antisismici, se effettuata congiuntamente ad un intervento antisismico sull’edificio. (Quotidiano di Sicilia)