Bonus 110%: ecco i modelli per l'asseverazione

CASA&CLIMA.com ECONOMIA

Las compilazione dei due modelli deve avvenire on-line, nell’apposito sito accessibile dalla pagina web: https://detrazionifiscali.enea.it/.

IN ALLEGATO I DUE MODELLI DI ASSEVERAZIONE. Leggi anche: “Bonus 110%: ecco il TESTO del Decreto Asseverazioni firmato da Patuanelli”

Ok al Superbonus 110% per la sostituzione degli infissi negl.... Bonus 110%: la parte non utilizzata di detrazione in un dete. (CASA&CLIMA.com)

La notizia riportata su altri media

Le disposizioni attuative per la gestione delle procedure di attivazione del Bonus saranno diffuse, sempre dall’Agenzia delle Entrate, entro 30 giorni dall’approvazione della legge. (ImperiaNews.it)

Termini e modalità di trasmissione e tutto sulle assicurazioni - TommyBrain : RT @gzibordi: @NinoGalloni @massimogara @deipresocratici @AlbertoBagnai @borghi_claudio @matteosalvinimi lMayer ne parla dal 2013 a cambia… - IacobellisT : RT @gzibordi: @NinoGalloni @massimogara @deipresocratici @AlbertoBagnai @borghi_claudio @matteosalvinimi lMayer ne parla dal 2013 a cambia… -. (Zazoom Blog)

CNA, attraverso il suo CAF, è tra i soggetti abilitati alla trasmissione telematica delle dichiarazioni per i visti di conformità. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la CNA sede territoriale di Sanremo al seguente recapito telefonico 0184 500309 oppure scrivendo a segreteria@im. (Riviera Press)

Il governo, con il nuovo dl agosto, intende procedere con il rifinanziamento del bonus, destinando al settore delle auto e moto quasi 500 milioni di euro. L'ecobonus è stato attuato sabato e sarà valido fino al prossimo 31 dicembre. (PPN - Prima Pagina News)

Tra queste è sicuramente da menzionare il Superbonus 110% per gli interventi di risparmio energetico più impegnativi per i quali è prevista la possibilità di sconto in fattura o cessione del credito anche per gli interventi edilizi con aliquota ordinaria. (Nello)

Si godrà poi della detrazione al 110% anche per la realizzazione di sistemi di monitoraggio strutturale continuo ai fini antisismici, se effettuata congiuntamente ad un intervento antisismico sull’edificio. (Quotidiano di Sicilia)