USA: rivista al rialzo la stima preliminare Pil 3T +2,1% t/t

La Stampa ECONOMIA

Negli Stati Uniti il Bureau of Economic Analysis ha pubblicato la seconda stima preliminare del PIL relativa al terzo trimestre 2015 indicando un incremento pari al 2,1%, superiore alla prima stima pari all'1,5%. Nel secondo trimestre il PIL era ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Nel terzo trimestre il prodotto interno lordo americano è cresciuto del 2,1%, più di quanto emerso dalla stima preliminare del dato pari a un +1,5%. (Milano Finanza)

Il dato precedente ... La crescita economica americana è stata più amplia di quanto riportato in precedenza ma comunque meno delle stime. (Wall Street Italia)

Nonostante la revisione migliorativa, il dato conferma il rallentamento dell'economia rispetto al ... (Business Community)

Il Prodotto interno lordo (Pil) di Singapore è cresciuto dell'1,9% su base annua nel terzo trimestre, secondo la lettura definitiva comunicata dal ministero di Commercio e Industria della città-Stato asiatica, che segna un progresso rispetto all'1,4 ... (La Stampa)

Buone notizie dai dati macro Usa. (FIRSTonline)

Il PIL americano ha confermato per il terzo trimestre le attese di +2,1%, rassicurando i mercati contro la precedente stima di +1,5%, nonostante il dato rimanga inferiore al trimestre precedente (+3,7%). (fondionline.it)