Stati Uniti, il PIL accelera ma il quadro resta in chiaroscuro

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - L'economia americana si conferma in decelerazione nel terzo trimestre dell'anno, ma meno di quanto ipotizzato inizialmente. Il Dipartimento del Commercio americano ha annunciato una revisione al rialzo del PIL, che segna ora ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Nel terzo trimestre l'espansione del Pil è stata del 2,1% su base annuale e dello 0,5% rispetto al periodo precedente. La crescita economica americana è stata più amplia di quanto riportato in precedenza ma comunque meno delle stime. (Wall Street Italia)

L'economia statunitense è cresciuta nel 3° trimestre del 2,1%, in rialzo rispetto alla stima preliminare (+1,5%), ma in linea rispetto alle attese. (Business Community)

Buone notizie dai dati macro Usa. (FIRSTonline)

Il Prodotto interno lordo (Pil) di Singapore è cresciuto dell'1,9% su base annua nel terzo trimestre, secondo la lettura definitiva comunicata dal ministero di Commercio e Industria della città-Stato asiatica, che segna un progresso rispetto all'1,4 ... (La Stampa)

Anche l'indice PCE conferma le attese con una ... (fondionline.it)

Le aziende hanno incrementato le scorte e la previsione è che l'economia concluda l'anno in crescita ... (Milano Finanza)