Usa: rivisto in rialzo a +2,1% Pil terzo trimestre, in linea con attese (RCO)

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 24 nov - Il Prodotto interno lordo degli Stati Uniti e' cresciuto al tasso annuo del 2,1% nel terzo trimestre. Lo ha reso noto il dipartimento del Commercio, rivendendo al rialzo (cosi' come previsto dagli analisti ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante la revisione migliorativa, il dato conferma il rallentamento dell'economia rispetto al ... (Business Community)

Il Prodotto interno lordo (Pil) di Singapore è cresciuto dell'1,9% su base annua nel terzo trimestre, secondo la lettura definitiva comunicata dal ministero di Commercio e Industria della città-Stato asiatica, che segna un progresso rispetto all'1,4 ... (La Stampa)

Il dato precedente ... La crescita economica americana è stata più amplia di quanto riportato in precedenza ma comunque meno delle stime. (Wall Street Italia)

Le aziende hanno incrementato le scorte e la previsione è che l'economia concluda l'anno in crescita ... (Milano Finanza)

Il PIL americano ha confermato per il terzo trimestre le attese di +2,1%, rassicurando i mercati contro la precedente stima di +1,5%, nonostante il dato rimanga inferiore al trimestre precedente (+3,7%). (fondionline.it)

Buone notizie dai dati macro Usa. (FIRSTonline)