Usa, Verizon si prende AOL per 4,4 miliardi di dollari

Quotidiano.net ECONOMIA

New York, 12 maggio 2015 - Verizon acquista AOL per 4,4 miliardi di dollari. Un accordo tutto in contanti che valuta AOL 50 dollari per azione, con un premio del 23% rispetto alla media degli ultimi tre mesi. L'operazione prevede il lancio di un'offerta e la ... (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Verizon ha annunciato di essere pronto ad acquisire AOL per 50 dollari per azione in un'operazione da 4,4 miliardi di dollari. (Tech Fanpage)

Cambio di mano anche per l'Huffington Post e TechCrunch. Il primo operatore mobile USA mette le mani su Aol. (Key4biz)

(AGI) - New York, 12 mag. - L'operatore di telecomunicazioni statunitense Verizon ha siglato un accordo per rilevare il fornitore di servizi Aol per 4,4 miliardi di dollari. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Così gli analisti hanno definito la manovra con cui Verizon Communications compra America Online, in un'operazione ad alta liquidità del ... (La Stampa)

Verizon, colosso delle telecomunicazioni in America, ha appena acquistato lo storico marchio AOL per 4.4 miliardi di dollari. (TStyle)

Verizon mette le mani su Aol: offerti 4,4 miliardi. Verizon comprerà Aol per 4,4 miliardi di dollari, assicurandosi l'accesso ai · Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)