Un "Gesù" a Torino tra Sindone e Facebook

Torino (Modena), 19 maggio 2015 – Un uomo che si fa chiamare “Gesù di Torino” in tutto simile al “Gesù di Nazareth” di Zeffirelli, gira per la Torino della Sindone suscitando curiosità e tanti selfie. La sua pagina facebook dove quotidianamente racconta la ... (Notizie Free)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giovane rimasto tristemente ... (News Italiane)

Circa trent'anni, barba e capelli lunghi, tunica corredata da sandali e corona di spine. Capita che per le vie di Torino voi possiate trovarvi ad incontrare un giovane. (A spasso con Smith)

A Torino c'è custodita la Sacra Sindone, la città è simbolo di Gesù e della cristianità. Gira per la città e porta un cesto per le offerte. (RP News)

Angelica Sweeting, fondatrice di Naturally Perfect Dolls, ha creato una bambola Barbie alternativa (lasciatemelo dire, meravigliosa!) per aiutare le sue figlie afro-americane ad accettare i loro tratti tipici in contrasto con lo standard di bellezza “pelle... (Bigodino.it)

Una sorta di moderno Messia che ha cercato di portare un messaggio di pace e tranquillità, abbracci e parole di ... (24H)

Gesù Torino Sindone Negli ultimi giorni a Torino si parla molto del nuovo “Gesù”, un uomo con la barba incolta, capelli lunghi e una tunica bianca, vestito proprio come il Signore. (News24web)