Situazione gravissima in Yemen, premier in fuga e governo circondato

CATANIAVERA.IT ESTERI

La situazione della guerra civile nello Yemen si è aggravata dopo l'assalto al palazzo presidenziale nei giorni scorsi. E' notizia di ieri che il premier yemenita Khaled Bahah è riuscito a fuggire in un luogo sicuro dopo che i ribelli sciiti hanno stretto d'assedio, ... (CATANIAVERA.IT)

Su altri media

Miliziani sciiti hanno occupato il palazzo presidenziale nella capitale San'a. Anche la residenza del primo ministro del governo dello Yemen, Khaled Mahafoudh Bahah, è finita sotto il controllo degli ... (askanews)

Il presidente è trattenuto dai miliziani sciiti nella sua residenza. Condividi. (RSI.ch Informazione)

Il premier Khaled Bahah e il capo di Stato Abed Rabbo Hadi cedono alle pressioni dei ribelli Houthi. 22 Gennaio 2015. (Lettera43)

Poco prima ha lasciato anche il primo ministro Khaled Baha.I ribelli sciiti Houthi, che da settembre controllano la capitale, circondano ... Si è dimesso giovedì sera il presidente dello Yemen, Abed Rabbo Mansour Hadi. (RSI.ch Informazione)

Il primo ministro Khaled Bahhah si è messo in salvo in un luogo sicuro dopo che i ribelli sciiti hanno circondato la sede del governo a Sanaa. Ad Aden le autorità hanno chiuso l'aeroporto ed il porto. (Rai News)

Il presidente yemenita Abd Rabbu Mansour Hadi si è dimesso, secondo una fonte governativa. Qualche ora prima il primo ministro Khaled Baha ha rimesso il suo ... (Internazionale)