Moratti scatenato: il momento dell'Inter, Pioli ed il Triplete della Juve

CalcioWeb SPORT

“In questo momento siamo tutti delusi, ma dobbiamo guardare lontano e lavorare per fare meglio”. Con queste parole, a margine del premio “Il bello del calcio” all'interno del Candido Day a Milano, l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti ha ... (CalcioWeb)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti concorda con la decisione di Suning di esonerare Stefano Pioli e, allo stesso tempo, spera che la Juventus non centri il Triplete. (TodaySport.it)

L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, intervistato di recente, si è espresso in merito alla situazione di crisi che la squadra neroazzurra sta attraversando e a tale proposito, ha voluto rilasciare la seguente dichiarazione: “C'è poco da ... (SuperNews)

Twitta. mercoledì 17 maggio 2017 14:29. (Corriere dello Sport.it)

Sono molti ... La dirigenza interista deve attendere, infatti, il parere del futuro allenatore che guiderà i meneghini nel prossimo campionato. (Ok Calciomercato)

Per Massimo Moratti l'allenatore perfetto per l'Inter è Maurizio Sarri. E neanche Simeone. (Sportevai.it)

E ha dato la sua personale analisi. Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, ha parlato a margine del premio Il Bello del calcio e del Candido Day commentando il momento della squadra nerazzurra. (98zeroinfo)