L'Italia ancora in fondo alla classifica europea nel CPI 2014

Caserta24Ore INTERNO

Carnevali: “Solo con una Unione dei sani, ovvero aziende, amministrazioni e cittadini onesti è possibile pensare di attuare il vero cambiamento all'interno della società”.Cantone: “La scoperta di fatti corruttivi sono la dimostrazione che parte dello Stato è sana ... (Caserta24Ore)

La notizia riportata su altri giornali

Il ministro del Lavoro commenta la fotografia che lo ritrae accanto a Salvatore Buzzi nell’ambito delle indagini sugli intrecci tra politica e criminalità (Corriere della Sera)

(ANSA) - TRIESTE - Le migliori e più oneste nella regione, Germania e Austria, seguite da Estonia, Polonia e Slovenia. (ANSA Nuova Europa)

Il Jobs Act diventa legge. L'Italia cambia davvero. (Italia Oggi)

E nel day after dell'operazione Mafia Capitale, che ha svelato gli intrecci tra criminalità, imprese e potere politico, è semplice accorgersene sfogliando i giornali. C'è più di un motivo per il quale l'Italia è percepita come il Paese più corrotto d'Europa. (Wired.it)

L’incidenza delle tasse sul reddito degli italiani sale ancora nel 2013. (Corriere della Sera)

L'Italia è il paese più corrotto in Europa. E' quanto emerge dal ventesimo rapporto di Transparency International sull'indice di corruzione percepita in 174 paesi del mondo. (Lettera35)