Trump ribadisce il "legame invincibile" con Israele. Ma Netanyahu teme di non essere più centrale negli interessi Usa

Il Fatto Quotidiano ESTERI

“Sono venuto in questa sacra e antica terra per riaffermare i legami invincibili tra noi e Israele”. Sono le prime parole pronunciate da Donald Trump al suo arrivo in Israele. Poco prima il presidente israeliano Reuven Rivlin aveva detto: “Lei è il ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Così il premier israeliano, Benjamin Netanyahu, parlando in conferenza stampa congiunta al termine del suo incontro con il ... (LaPresse)

Il presidente Usa ha fatto una dichiarazione d'amore allo Stato ebraico e ha visitato, primo fra i presidenti in carica, il Muro del Pianto. (Nena News Agency)

Le traiettorie del viaggio di Donald Trump non hanno precedenti nella storia di un presidente americano.Così, dopo aver ribadito a Riad che la guerra Usa «sarà al terrore e non all'Islam», ecco l'Air ... (Leggo.it)

22 maggio 2017 19.47 "Credo in un rinnovato sforzo per raggiungere la pace tra israeliani e palestinesi".Lo ha detto il presidente Usa in una conferenza a Gerusalemme insieme al premier Netanyahu. (Rai News)

Il presidente degli Stati Uniti è arrivato in Israele poco dopo mezzogiorno lunedì per la seconda tappa del suo tour ufficiale all'estero. (L'Occidentale)

Confronto a distanza tra Washington e Teheran sullo sfondo della visita in Terra santa del capo della Casa Bianca, il primo nella storia a visitare il muro del pianto. (Il Fatto Quotidiano)