Stabile la spesa degli italiani per i libri nel 2014

Resta stabile la spesa per leggere degli italiani. È un primo dato di quanto emerge dall'indagine dell'Ufficio studi dell'Associazione Italiana Editori (Aie) sul mercato del libro 2014, che sarà presentato domani nella giornata inaugurale del XXXII Seminario di ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Secondo i dati dell'Ufficio studi, tra 2010 e 2014, si sono persi 2,6 milioni di lettori, ma l'Italia continua a investire in contenuti digitali, e-reader e collaterali. di Federica Meta. (Corriere delle Comunicazioni)

È uscito, per i tipi della Gilgamesh Edizioni, in forma di e-book, il nuovo romanzo dello scrittore di origini vicentine Alberto Costantini, due volte vincitore del Premio Urania di fantascienza. (Vicenzareport)

Eppure per la prima volta dopo tanto tempo arrivano notizie confortanti sul fronte della cultura e dei ... (Centro Meteo Italiano)

I dati Istat riferiti al 2014 parlano di numeri che peggiorano, con solo il 41,4% degli italiani con più di sei anni che ha letto un libro nel corso dell'anno, nel 2013 erano il 43%. Milano (askanews) - L'Italia non è un Paese per lettori. (Tiscali)

È un bestiario ma non vi spiega come convivere con i gatti o come capire il “linguaggio” dei cani: è un libro che parla soprattutto di noi umani, e dell’animalità che attraversa le nostre vite.  (Prima Pagina News )

Anastasi e la storia dell’aereo perso che ti cambia la vita is a post from: Sporth24 The post Anastasi e la storia dell’aereo... (sporth24)