Usa: "Fca come Volkswagen, mentiva sulle emissioni dei diesel"

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ECONOMIA

Secondo l'agenzia il gruppo FCA avrebbe usato software per barare sui limiti sulle emissioni di circa 104.000 vetture. I sospetti in particolare riguarderebbero i modelli Chrysler Grand Cherokee e Dodge Ram venduti negli Usa negi anni 2014, 2015 e 2016. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altri media

Fra il salone in Michigan e il cambio dell'Amministrazione alla Casa Bianca, un nuovo terremoto scuote il mondo dell'auto. (Il Messaggero)

Il titolo della compagnia intanto recupera a Piazza Affari, nella speranza di un superamento della vicenda, ma scende a Wall Street.... (La Stampa)

Il titolo resta più del solito in fase di preapertura e, quando entra in negoziazione continua, vola in rialzo del 7,4% a 9,44 euro. Nella notte aveva chiuso in calo a Wall Street (-10,23%) sui timori per le ... (Il Messaggero)

Il rischio ora per la compagnia guidata da Sergio Marchionne è di ... (MondoNewsBlog)

È questo che più ha amareggiato e fatto infuriare il ceo ... dal nostro inviato DETROIT La tempesta, inaspettata, arriva in un momento particolarmente positivo per il gruppo Fca. (Il Messaggero)

Fca respira in Borsa dopo la debacle di ieri in scia alle accuse dagli Usa sulle emissioni delle auto diesel. (L'Huffington Post)